1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: settima amichevole precampionato e nuova vittoria per i bianconeri

La squadra volsca continua a perfezionare i propri meccanismi in vista dell'esordio in Eccellenza.

Redazione Sora24
Redazione

Partita vera tra Sora Calcio e Città Monte San Giovanni Campano, con i bianconeri padroni di casa che alla fine vincono 3-2, rimanendo ancora imbattuti nei test amichevoli. Due squadre che sicuramente saranno protagoniste nei rispettivi campionati. Sora che schiera per l’intero arco della gara l’undici che dovrebbe essere quello titolare, mentre i monticiani operano diversi cambi nella ripresa.

Bianconeri subito pericolosi al 10′ con Cano, che scambia con Reali e con una parabola di sinistro scheggia la traversa. Un minuto dopo il vantaggio sorano con Del Sorbo, che riceve palla al limite dell’area monticiana e di sinistro insacca all’angolino alto. Il pari ospite arriva allo scadere della prima frazione: bomba di Florese, Testa vola a deviare in corner, dai cui sviluppi ariva l’incornata vincente di Macciocca. Secondo tempo ricco di occasioni e di gol. Al 3′ Di Stefano ruba palla in area monticiana, si gira e scarica il destro sotto la traversa. Al 7′ immediato pareggio ospite con un tiro di Florese deviato che spiazza Testa. Al 27′ il definitivo 3-2 con Di Stefano, che sigla la doppietta con un piatto destro al termine di una bella azione di prima avviata da Cano e proseguita da Reali.

Sora Calcio-Città Monte San Giovanni Campano 3-2

Sora Calcio: Testa, Serra, Reali, Vezzoli, Casalese, Pagnani, Cardazzi, Antonini, Di Stefano, Cano, Del Sorbo. All. Tersigni.

Città Monte San Giovanni Campano: Fiorini S. (1’st Iannucci); Sili, Florese, Iozzi (23’st Cellupica), Seppani, Di Folco, Grillotti (1’st Bruni), Veloccia, Perrotti (1’st Reali), Macciocca (23’st Frellini), Faliero (1’st Serapiglia). A disp.: Loiacono, Fiorini D., Alviani, Cialone, Testani. All. Castellucci.

Marcatori: 11’pt Del Sorbo (S); 44’pt Macciocca (M), 3′ e 27’st Di Stefano (S), 7’st Florese (M).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.