1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio: settore giovanile con organigramma 100% sorano. Si parte il 7 Agosto

Redazione Sora24
Redazione

Con l’avvio della stagione 2013/2014 arriva anche il momento del settore giovanile. Dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno con la riorganizzazione del settore curato da Roberto Cirelli, la nuova società ha inteso proseguire sulla strada della continuità affidando nuovamente a Cirelli il compito di portare avanti l’interessante discorso iniziato dodici mesi fa. In questa sua nuova avventura Roberto Cirelli sarà affiancato dal mister Antonio Pecoraro, già allenatore della prima squadra nel finale di stagione scorso.

A lui il compito di supervisore, di organizzare l’area tecnica e di seguire quegli elementi che si spera in un prossimo futuro possano vestire la casacca bianconera della prima squadra. Già al lavoro il duo dirigenziale che ha organizzato per mercoledì 7 agosto un raduno per i nati negli anni ’96, ’97, ’98 e ’99. Lo stage si terrà a partire dalle ore 16:30 allo stadio Tomei e per informazioni ci si potrà rivolgere direttamente presso la sede della società sita allo stadio Tomei oppure contattando il n° telefonico 0776 891382 (segreteria Sora calcio) o il sig. Roberto Cirelli al n° 339 7473010. Saranno tre le squadre del settore agonistico a cui si aggiunge la gestione della scuola calcio che partirà a settembre e che sarà curata da tecnici e personale qualificato. Particolare interessante è che a breve dovrebbero partire i lavori per dotare il centro sportivo Giuseppe Panico (ex trecce) di un sintetico di ultimissima generazione che elimineranno definitivamente tutti i problemi incontrati negli ultimi anni relativi sia alla formazione della polvere dovuta al terreno con fondo in pozzolana che alla praticabilità dello stesso nelle giornate di pioggia.

Questo l’attuale organigramma del settore giovanile Asd Ginnastica e Calcio Sora:

  • Responsabile Settore Giovanile: Roberto Cirelli;
  • Responsabile tecnico: Antonio Pecoraro;
  • Allenatore Juniores nazionale (anni 95 e 96): Stefano Tanzilli;
  • Allenatore Juniores Primavera regionale (anni 97 e 98): Roberto Zappacosta;
  • Allenatore Giovanissimi (99 – 00): Angelo Nunnari.

Come detto a settembre, con la partenza della scuola calcio, saranno formate anche le squadre degli esordienti (anni 01 – 02), pulcini (anni 04 – 05) e primi calci (anni 06 – 07).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.