Sora Calcio, squadra già “tosta”: 1-1 in trasferta nel primo test con una compagine di categoria superiore

I Bianconeri erano anche privi della punta di diamante, Paride Gigli.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Finisce 1-1 il secondo test precampionato del Sora Calcio, giocato a Valmontone contro la Vis Artena, squadra di serie D. Sora privo di Vezzoli (distorsione in allenamento, per lui) e di Gigli (vittima di un problema muscolare nell’amichevole contro l’Alatri, dovrebbe recuperare in 2-3 settimane). Mister Antonio Tersigni conferma il 3-5-1-1, con Cirelli al posto di Vezzoli e Di Stefano invece di Gigli.

Il primo tempo si chiude a reti bianche: Vis Artena più avanti nella preparazione e Sora che, nonostante l’allenamento mattutino, tiene bene il campo. Padroni di casa pericolosi al 15′ e al 18′, ma in entrambe le occasioni è bravo il giovane portiere bianconero Testa a fermare gli attaccanti rossoverdi.

Il Sora si vede al 20′ con un sinistro di Reali respinto da Lo Scalzo. Nel secondo tempo tanti cambi, con un Sora molto giovane, che subisce il gol dello svantaggio al 16′ con Persichini, bravo ad incunearsi in area e a trafiggere Santoro. I bianconeri non mollano e acciuffano il pareggio al 34′ con una bella punizione di Michele Cirelli che si infila all’incrocio dei pali. Prossima amichevole sabato alle 16:30 allo stadio Claudio Tomei contro il Monte San Biagio, squadra di Promozione.

Vis Artena-Sora Calcio 1-1

Sora 1° tempo (3-5-1-1): Testa; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Antonini, Cirelli, Del Sorbo, Reali; Cano; Di Stefano. Sora 2° tempo (3-5-1-1): Santoro, Serrao (15′ Campoli), Cirelli, Ferrari; La Rocca G., Faiola, Antonini (15′ Sili), Pellino, Tomei; La Rocca L.; Tomaselli. All.Tersigni.

Vis Artena: Lo Scalzo, Coppola, Cristini, Tarantino, Costantini, Binaco, Monteforte, Crescenzo, Basilico, Panella, Austoni (Sabelli G., Moriconi, Recchia, Sabelli P., calcagni, Cestrone, Maxim, Chiti, Di Curzio, Valentino, Persichini). All. Punzi

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...