venerdì 10 Agosto 2018
SPORT

Sora Calcio, squadra già “tosta”: 1-1 in trasferta nel primo test con una compagine di categoria superiore

I Bianconeri erano anche privi della punta di diamante, Paride Gigli.

Finisce 1-1 il secondo test precampionato del Sora Calcio, giocato a Valmontone contro la Vis Artena, squadra di serie D. Sora privo di Vezzoli (distorsione in allenamento, per lui) e di Gigli (vittima di un problema muscolare nell’amichevole contro l’Alatri, dovrebbe recuperare in 2-3 settimane). Mister Antonio Tersigni conferma il 3-5-1-1, con Cirelli al posto di Vezzoli e Di Stefano invece di Gigli.

Il primo tempo si chiude a reti bianche: Vis Artena più avanti nella preparazione e Sora che, nonostante l’allenamento mattutino, tiene bene il campo. Padroni di casa pericolosi al 15′ e al 18′, ma in entrambe le occasioni è bravo il giovane portiere bianconero Testa a fermare gli attaccanti rossoverdi.

Il Sora si vede al 20′ con un sinistro di Reali respinto da Lo Scalzo. Nel secondo tempo tanti cambi, con un Sora molto giovane, che subisce il gol dello svantaggio al 16′ con Persichini, bravo ad incunearsi in area e a trafiggere Santoro. I bianconeri non mollano e acciuffano il pareggio al 34′ con una bella punizione di Michele Cirelli che si infila all’incrocio dei pali. Prossima amichevole sabato alle 16:30 allo stadio Claudio Tomei contro il Monte San Biagio, squadra di Promozione.

Vis Artena-Sora Calcio 1-1

Sora 1° tempo (3-5-1-1): Testa; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Antonini, Cirelli, Del Sorbo, Reali; Cano; Di Stefano. Sora 2° tempo (3-5-1-1): Santoro, Serrao (15′ Campoli), Cirelli, Ferrari; La Rocca G., Faiola, Antonini (15′ Sili), Pellino, Tomei; La Rocca L.; Tomaselli. All.Tersigni.

Vis Artena: Lo Scalzo, Coppola, Cristini, Tarantino, Costantini, Binaco, Monteforte, Crescenzo, Basilico, Panella, Austoni (Sabelli G., Moriconi, Recchia, Sabelli P., calcagni, Cestrone, Maxim, Chiti, Di Curzio, Valentino, Persichini). All. Punzi

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.