venerdì 10 Agosto 2018

Sora Calcio, squadra già “tosta”: 1-1 in trasferta nel primo test con una compagine di categoria superiore

I Bianconeri erano anche privi della punta di diamante, Paride Gigli.

Finisce 1-1 il secondo test precampionato del Sora Calcio, giocato a Valmontone contro la Vis Artena, squadra di serie D. Sora privo di Vezzoli (distorsione in allenamento, per lui) e di Gigli (vittima di un problema muscolare nell’amichevole contro l’Alatri, dovrebbe recuperare in 2-3 settimane). Mister Antonio Tersigni conferma il 3-5-1-1, con Cirelli al posto di Vezzoli e Di Stefano invece di Gigli.

Il primo tempo si chiude a reti bianche: Vis Artena più avanti nella preparazione e Sora che, nonostante l’allenamento mattutino, tiene bene il campo. Padroni di casa pericolosi al 15′ e al 18′, ma in entrambe le occasioni è bravo il giovane portiere bianconero Testa a fermare gli attaccanti rossoverdi.

Il Sora si vede al 20′ con un sinistro di Reali respinto da Lo Scalzo. Nel secondo tempo tanti cambi, con un Sora molto giovane, che subisce il gol dello svantaggio al 16′ con Persichini, bravo ad incunearsi in area e a trafiggere Santoro. I bianconeri non mollano e acciuffano il pareggio al 34′ con una bella punizione di Michele Cirelli che si infila all’incrocio dei pali. Prossima amichevole sabato alle 16:30 allo stadio Claudio Tomei contro il Monte San Biagio, squadra di Promozione.

Vis Artena-Sora Calcio 1-1

Sora 1° tempo (3-5-1-1): Testa; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Antonini, Cirelli, Del Sorbo, Reali; Cano; Di Stefano. Sora 2° tempo (3-5-1-1): Santoro, Serrao (15′ Campoli), Cirelli, Ferrari; La Rocca G., Faiola, Antonini (15′ Sili), Pellino, Tomei; La Rocca L.; Tomaselli. All.Tersigni.

Vis Artena: Lo Scalzo, Coppola, Cristini, Tarantino, Costantini, Binaco, Monteforte, Crescenzo, Basilico, Panella, Austoni (Sabelli G., Moriconi, Recchia, Sabelli P., calcagni, Cestrone, Maxim, Chiti, Di Curzio, Valentino, Persichini). All. Punzi

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.