59" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – Squalifica ridotta a Siano. I convocati per il match contro il San Basilio Palestrina

Redazione Sora24
Redazione

La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha parzialmente accolto il ricorso presentato dalla società bianconera verso la squalifica di tre giornate del giovane terzino Fabio Siano. Il giocatore bianconero ed il legale rappresentante della società, l’avvocato Ivo Baldassini, sono stati ascoltati nel primo pomeriggio di ieri nella sede della Disciplinare a Roma ed, in serata, è arrivata la comunicazione della Lega dello “sconto di pena” per Siano da tre a due giornate di squalifica. Il terzino sorano, quindi, sconterà domani nel match di San Basilio l’ultimo turno di stop forzato e tornerà a disposizione del tecnico bianconero Ezio Castellucci per il prossimo match interno con l’Arzachena.

Al termine della consueta seduta di rifinitura, svoltasi presso lo “Sport Village” gentilmente concesso dal signor Gino Giammarco, il tecnico sorano Ezio Castellucci ha diramato l’elenco dei 19 convocati per il match di domani con il San Basilio Palestrina. La squadra partirà nel primo pomeriggio per il ritiro romano in vista del match di domani. Il mister di Atina ha tutta la rosa a propria disposizione ad eccezione dei due squalificati Matteo Teoli e Fabio Siano.

Questo l’elenco dei 19 convocati per San Basilio:

RONCONE – NARDOZI – BERARDI – TERRA – BELLUCCI – IOVINELLA – CANCELLI – CARDAZZI – CASTELLANO – LAROTONDA – LUCCHESE – BARONE – MOLINARO – CIRELLI – SIMONCELLI – COLUCCIA DANIEL – PASTORE – BRANICKI – PELLECCHIA.

Fabio Tranquilli
Ufficio Stampa Sora Calcio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.