domenica 25 settembre 2016 LETTO 2.318 VOLTE

Sora Calcio: SuperGigli mattatore di Coppa. Al Tomei è 3-1 per i volsci e passaggio del turno

Il Sora, davanti ad una bella cornice di pubblico, batte 3-1 lo Scalambra Serrone e si qualifica al secondo turno di Coppa Lazio. prima del fischio d’inizio premiato con una targa ricordo l’ex gloria bianconera Paolo Palone. A consegnargliela altri due ex illustri come Sergio Maltese e Pasqualino Di Stefano.

Il Sora, forte dell’1-0 dell’andata, parte bene e al 2′ solo un salvataggio sulla linea nega la rete a Scala. Al 28′ il vantaggio bianconero con Grossi che insacca un pregevole assist di Gigli. Lo stesso Gigli (migliore in campo) raddoppia al 33′ con un’azione personale ed una rasoiata che non da scampo al portiere ospite. Ad inizio ripresa ancora Gigli chiude praticamente il match, anche se dopo quattro minuti lo Scalambra Serrone accorcia le distanze co Palone, ma non basta per mettere in discussione il 3-1 finale.

Sora Calcio: Giustini, Recchia, Tomei, Di Sarra, Cianfarani (13’st Porretta), Pagnani, Scala, Grossi, Gigli (20’st Simoncelli), Marini (13’st Gemmiti), Venditti. A disp.: Alonzi, Ferrari, Pecoraro, Giorgi. All. Tersigni.

Scalambra Serrone: Damizia, Paladini (20’st Graziani), Tufi, Gabrieli, Insella, Sala, Adriani, Proietto, Palone, G. Testa (5’st Lucidi), Terenzi (20’st Iasiello). A disp.: De Angelis, Locci, Prili, Alessandri. All. A. Testa.

Marcatori: 28’pt Grossi (So), 33’pt e 3’st Gigli (So), 7’st Palone (Se).

img-20160925-wa0004

Commenti

Ci ha lasciato per far fiorire il cielo. Sora in lacrime per Annalisa
1
67

NECROLOGI - Ci ha lasciato all’alba di un caldo giovedì di fine Aprile, il mese più bello dell'anno, il giorno più ...

«Sfruttamento del lavoro»: intervengono Carabinieri, NAS di Latina e Asl di Sora. 58enne nei guai
2

CRONACA - Nella giornata di ieri, a Villa Latina, i Carabinieri della locale Stazione di Atina, unitamente ai colleghi del di Latina ...

ISOLA DEL LIRI - Via Cascata: Marco Viscogliosi precisa in video la sua posizione
3
1

POLITICA - «Sono d'accordo con la pedonalizzazione di via Cascata, purché ciò avvenga negli orari e nei giorni opportuni». Così Marco Viscogliosi ...