45" di lettura

SPORT

Sora – Calcio: torna la Coppa Italia, in palio i Quarti di Finale

Bianconeri in campo Mercoledì 9 a Colleferro. Il 2-0 dell'andata è rassicurante, ma il discorso qualificazione non è ancora chiuso.

Redazione Sora24
Redazione

Sono state diramate le designazioni per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma Mercoledì 9 novembre. Il Sora se la vedrà con il Colleferro nel match in Ritorno in trasferta dove partirà da una posizione di doppio vantaggio in virtù del 2-0 maturato quindici giorni fa al Claudio Tomei.

Per il match del “Caslini” è stato designato il Sig. Simone Spagnoli della sezione di Tivoli al primo anno nella Can di Eccellenza dopo aver esordito nella penultima giornata della scorsa stagione nel match tra Città di Anagni e Gaeta.
Completano la terna il Primo Assistente sig.na Giada Di Carlantonio sempre della sezione di Tivoli che ha già diretto i bianconeri nella vittoria casalinga contro l’Atletico Torrenova ed il Secondo Assistente sig. Niccolò Agostino della sezione di Roma 1.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.