39" di lettura

Sora Calcio, trasferta a Salerno: biglietti disponibili presso ricevitorie LOTTOMATICA

Si comunica che è possibile acquistare i tagliandi di ingresso per la gara dello stadio Arechi tra Salerno e Sora presso le ricevitorie del circuito LOTTOMATICA.

Il settore riservato alla tifoseria sorana è la curva nord e il prezzo fissato dalla società salernitana è di € 7,00 + diritti di prevendita. Si ricorda a tutti i tifosi che volessero seguire la squadra in trasferta che il biglietto è nominativo, pertanto all’atto dell’acquisto dovranno essere fornite le proprie generalità. Si raccomanda dunque di presentarsi allo stadio con un valido documento di riconoscimento. E’ possibile acquistare il biglietto anche direttamente allo stadio di Salerno ma, considerato che al botteghino le procedure per l’emissione del biglietto sono laboriose, si consiglia di premunirsi del tagliando in prevendita.

www.forzasora.it

Alessandro Pisani – Addetto stampa ASD Ginnastica e calcio Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...