1’ di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: tre goal nel test con il Fontana Liri (capolista Promozione Laziale Girone D)

Redazione Sora24
Redazione

PASTORE

Il Sora prosegue nel suo programma di lavoro durante la sosta natalizia e, dopo alcuni giorni di dure doppie sedute, affronta in amichevole la compagine del Fontana Liri capolista del campionato di Promozione. Il tecnico bianconero Castellucci non può contare sull’assente Piotr Branicki (in permesso per trascorrere le vacanze in Polonia e che si unirà al gruppo alla ripresa del 2 gennaio), non rischia Sanna alle prese con un affaticamento e dosa le energie del cervello del centrocampo sorano Mario Barone fatto subentrare solo nell’ultima mezzora.

Sul prato del Tomei si assiste ad un test piacevole e con i giusti e corretti toni agonistici che vede prevalere la più quotata compagine volsca con il punteggio di 3-0. Mattatori dell’incontro il versatile esterno Stefano Cardazzi, autore di una doppietta ed apparso in condizioni fisiche eccellenti, ed il bomber Pietro Pastore. Unica nota negativa di giornata il probabile problema muscolare accusato nel corso della prima frazione dal capitano Ernesto Terra che verrà valutato solo alla ripresa dopo Capodanno e che si augura possa essere di poco conto. Domani si replica prima del nuovo “rompete le righe” con una seduta fisica in mattinata e nuovo test amichevole nel pomeriggio presso l’impianto “Panico” con la compagine sempre di Promozione dell’Arce con inizio alle ore 14,30.

Sora (primo tempo): Roncone, Terra (30′Berardi), Bellucci, Iovinella, Siano, Lucchese, Cirelli, Castellano, Simoncelli, Cardazzi, Pastore.

Dal 15′ st: Teoli, Di Bacco (in prova), Bellucci, Angeloni, Bianciardi, Fontana, Barone, Berardi, Coluccia D. Cancelli P. , Coluccia M.

Fontana Liri: Tedeschi, Greganti, Quattrucci, Pesce, Valev, Di Principe, Lillo, Carmassi, Reali, Marciano, Grossi. A disp: Battista, Gemmiti, Pelle, Recchia, Chiarlitti, Greco, Branca, Gabriele.

Marcatori: Cardazzi e Pastore nel primo tempo, Cardazzi nella ripresa.

Ufficio Stampa Sora Calcio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.