SORA CALCIO: tre goal nel test con il Fontana Liri (capolista Promozione Laziale Girone D)

Il Sora prosegue nel suo programma di lavoro durante la sosta natalizia e, dopo alcuni giorni di dure doppie sedute, affronta in amichevole la compagine del Fontana Liri capolista del campionato di Promozione. Il tecnico bianconero Castellucci non può contare sull’assente Piotr Branicki (in permesso per trascorrere le vacanze in Polonia e che si unirà al gruppo alla ripresa del 2 gennaio), non rischia Sanna alle prese con un affaticamento e dosa le energie del cervello del centrocampo sorano Mario Barone fatto subentrare solo nell’ultima mezzora.

Sul prato del Tomei si assiste ad un test piacevole e con i giusti e corretti toni agonistici che vede prevalere la più quotata compagine volsca con il punteggio di 3-0. Mattatori dell’incontro il versatile esterno Stefano Cardazzi, autore di una doppietta ed apparso in condizioni fisiche eccellenti, ed il bomber Pietro Pastore. Unica nota negativa di giornata il probabile problema muscolare accusato nel corso della prima frazione dal capitano Ernesto Terra che verrà valutato solo alla ripresa dopo Capodanno e che si augura possa essere di poco conto. Domani si replica prima del nuovo “rompete le righe” con una seduta fisica in mattinata e nuovo test amichevole nel pomeriggio presso l’impianto “Panico” con la compagine sempre di Promozione dell’Arce con inizio alle ore 14,30.

Sora (primo tempo): Roncone, Terra (30′Berardi), Bellucci, Iovinella, Siano, Lucchese, Cirelli, Castellano, Simoncelli, Cardazzi, Pastore.

Dal 15′ st: Teoli, Di Bacco (in prova), Bellucci, Angeloni, Bianciardi, Fontana, Barone, Berardi, Coluccia D. Cancelli P. , Coluccia M.

Fontana Liri: Tedeschi, Greganti, Quattrucci, Pesce, Valev, Di Principe, Lillo, Carmassi, Reali, Marciano, Grossi. A disp: Battista, Gemmiti, Pelle, Recchia, Chiarlitti, Greco, Branca, Gabriele.

Marcatori: Cardazzi e Pastore nel primo tempo, Cardazzi nella ripresa.

Ufficio Stampa Sora Calcio

I più letti di oggi:
3.101
Bollettino meteo per Frosinone e provincia
1
METEO

Bollettino meteo per Frosinone e provincia

La giornata dovrebbe presentarsi assai diversa rispetto alle quattro vissute nei primi giorni di questa settimana. Di seguito il bollettino ...

2.023
Tarantelliri scalda i motori: tutto pronto per il grandissimo evento [VIDEO]
2
EVENTI

Tarantelliri "scalda" i motori: tutto pronto per il grandissimo evento [VIDEO]

Si è svolta ieri mattina, presso il Centro Commerciale La Selva, la presentazione dell’XI edizione di Tarantelliri, Festival di Musica ...

1.736
Davide Zappacosta avrà la mitica 2 di Pendolino Cafu
3
SPORT

Davide Zappacosta avrà la mitica "2" di Pendolino Cafu

Per chi conosce la numerazione dell'AS Roma non ci sono mai stati dubbi, ad ogni modo ieri è arrivata la conferma ...

I più letti della settimana:
46.935
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
1
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

28.014
SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi
2
CRONACA

SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi

Nella ricorrenza della festa di s. Rocco il vescovo mons. Gerardo Antonazzo ha celebrato l’eucarestia in piazza s. Rocco, ...

13.454
Incidente Frosinone-Mare: è deceduta anche Elisa
3
CRONACA

Incidente Frosinone-Mare: è deceduta anche Elisa

Si aggrava il bilancio del tremendo incidente avvenuto la notte del 9 agosto sulla Frosinone-Mare, in territorio di Roccasecca dei Volsci. ...

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.