54" di lettura

SPORT

Sora Calcio: tutto pronto per il big match di domenica. Presentazione della gara

Insidiosa trasferta per la capolista. Serviranno concentrazione massima e capacità di sfruttare ogni minima occasione. Sarà una vera prova di maturità per l'undici bianconero, che sarà accompagnato da centinaia di tifosi al seguito.

Redazione Sora24
Redazione

Ancora un big match nella ottava giornata del campionato di Eccellenza per il Sora Calcio, che dopo tre vittorie consecutive difende il primo posto in classifica in casa della Cavese 1919 che insegue a -4 punti. I romani, insieme ai bianconeri, sono l’unica squadra ancora imbattuta del girone B, vantando la miglior difesa.

Il Sora, invece, ha il miglior attacco e quindi ci sono gli ingredienti giusti per vedere una bella partita, anche se mister Tersigni dovrà fare a meno dello squalificato Pagnani e dell’infortunato Reali, operato oggi con esito positivo al Policlinico Umberto Primo di Roma per la riduzione della frattura al lobo frontale del viso in seguito alla testata del difensore Morelli del Pomezia, punito con quattro giornate di squalifica dal giudice sportivo.

A dirigere Cavese 1919-Sora è stato designato l’arbitro Davide Santarossa di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Francesco Passero di Roma 1 e Daniele Conti di Roma 2.

Questo il programma completo del girone B di Eccellenza e la relativa classifica:

Cavese 1919-Sora Calcio
Colleferro-Lavinio Campoverde
Itri Calcio-Vigor Perconti
Morolo Calcio-Grifone Gialloverde
Ottavia-Arce 1932
Pomezia Calcio-Boreale Donorione
Pro Calcio Tor Sapienza-Insieme Ausonia
Pro Roma-Audace
Virtus Nettuno-Latina Scalo Sermoneta

CLASSIFICA
Sora Calcio 17
Morolo 13
Cavese 1919 13
Pro Calcio Tor Sapienza 12
Lavinio Campoverde 10
Ottavia 10
Latina Scalo Sermoneta 10
Pomezia 9
Audace 9
Vigor Perconti 9
Colleferro 8
Insieme Ausonia 8
Arce 8
Itri 7
Boreale Don Orione 7
Grifone Gialloverde 7
Virtus Nettuno 7
Pro Roma 6

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.