sabato 6 Dicembre 2014

Sora Calcio: un punto di penalizzazione e 6 mesi d’inibizione a Pecorelli

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma dell’Ufficio Stampa ASD Giannastica e Calcio Sora: «Nel pomeriggio di oggi (5 Dicembre 2014 ndr) il Tribunale Federale Nazionale, sezione Disciplinare, ha inflitto un punto di penalizzazione alla società ASD Ginnastica e Calcio Sora, da scontarsi nella stagione calcistica in corso, inibendo per un periodo di sei mesi il presidente Andrea Pecorelli. Queste le motivazioni della sentenza:

“…a seguito della decisione della Commissione Vertenze Economiche di rigetto dell’appello proposto dalla ASD Sora avverso la decisione con la quale la Commissione Accordi Economici aveva condannato la stessa Società al pagamento di 1006,45 euro a favore del calciatore Sig. Lorenzo Cancelli, la Società ASD Sora avrebbe dovuto pagare quanto dovuto al proprio tesserato e inviare liberatoria del calciatore entro 30 giorni dalla avvenuta comunicazione della decisione della Commissione Vertenze Economiche. Nella comunicazione del 16 Ottobre la società si difendeva sostenendo che il calciatore era già stato in precedenza contattato e liquidato, per quanto a lui spettante, con un assegno firmato dal Presidente della Società, Sig. Attianese, non andato a buon fine e che, pertanto, essendosi lo stesso Attianese nel frattempo resosi indisponibile, la Società aveva dovuto richiamare il calciatore per un pagamento, questa volta, in contanti. A prescindere dalla ESATTEZZA degli avvenimenti narrati rimane tuttavia insormontabile la prescrizione dell’art. 94 ter, che prevede che la Società debba, in casi come quello di specie, inviare alla Federazione notizia dell’avvenuto pagamento del tesserato. Dunque, pur essendo la liberatoria inviata, la stessa sarebbe già comunque successiva ai 30 giorni…”

In virtù di quanto alla base del provvedimento, la Società ASD Ginnastica e Calcio Sora annuncia che verrà presentato il ricorso presso la Corte di Giustizia Federale. Non pagare implica penalizzazioni e inibizioni. Pagare (e in tal caso è specificato nel dispositivo) implica le stesse sanzioni. Ognuno tragga le proprie conclusioni.»

Ufficio Stampa ASD Giannastica e Calcio Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.