47" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – Vittoria per 2-1 con doppietta di Coluccia nell’amichevole con l’Arce

Redazione Sora24
Redazione

COLUCCIA-MANUEL

Dopo l’amichevole di ieri, disputata al “Tomei” contro il Fontana Liri, i bianconeri oggi hanno replicato al “Giuseppe Panico” con un altro test. Gli avversari di turno sono stati i gialloblu dell’ Arce, squadra militante nel campionato di Promozione. Un Sora imbottito di under  è andata in svantaggio nei primi minuti di gioco. A sbloccare il risultato per gli ospiti è stato Izzo che ha approfittato di uno svarione della difesa bianconera ed ha battuto Teoli con un rasoterra sul primo palo.

Nel finale di primo tempo un altro errore difensivo, questa volta della difesa arcese, ha regalato il pareggio al Sora con Manuel Coluccia. A metà del secondo tempo un calcio di rigore trasformato ancora da Manuel Coluccia ha chiuso la gara sul 2 a 1 a favore dei  ragazzi di mister Castellucci. Ora due giorni di riposo per festeggiare il nuovo anno;la squadra  rientrerà il 2 Gennaio per preparare la prossima sfida di campionato in programma domenica 6 Gennaio al “Tomei” contro l’Ostiamare.

Piergiorgio Antonucci
Ufficio stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.