SORA CALCIO – Vittoria per 2-1 con doppietta di Coluccia nell’amichevole con l’Arce

Dopo l’amichevole di ieri, disputata al “Tomei” contro il Fontana Liri, i bianconeri oggi hanno replicato al “Giuseppe Panico” con un altro test. Gli avversari di turno sono stati i gialloblu dell’ Arce, squadra militante nel campionato di Promozione. Un Sora imbottito di under  è andata in svantaggio nei primi minuti di gioco. A sbloccare il risultato per gli ospiti è stato Izzo che ha approfittato di uno svarione della difesa bianconera ed ha battuto Teoli con un rasoterra sul primo palo.

Nel finale di primo tempo un altro errore difensivo, questa volta della difesa arcese, ha regalato il pareggio al Sora con Manuel Coluccia. A metà del secondo tempo un calcio di rigore trasformato ancora da Manuel Coluccia ha chiuso la gara sul 2 a 1 a favore dei  ragazzi di mister Castellucci. Ora due giorni di riposo per festeggiare il nuovo anno;la squadra  rientrerà il 2 Gennaio per preparare la prossima sfida di campionato in programma domenica 6 Gennaio al “Tomei” contro l’Ostiamare.

Piergiorgio Antonucci
Ufficio stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

I più letti della settimana:
77.287
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.121
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

40.145
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.