Sora Calcio: volsci di nuovo in campo per il ritorno di Coppa

Per superare il turno i bianconeri dovranno rimontare lo 0-1 dell'andata.

Il Sora Calcio torna in campo domani allo stadio Claudio Tomei (ore 15.30) per il ritorno del turno preliminare di Coppa Italia di Eccellenza contro il Montespaccato Savoia. Da ribaltare lo 0-1 dell’andata, per cui i bianconeri dovranno vincere con due gol di scarto per qualificarsi ai sedicesimi di finale.

C’è voglia di giocare e lasciarsi alle spalle il brutto episodio di domenica scorsa, quando sono stati rubati dallo spogliatoio del campo della Boreale Don Orione molti effetti personali dei giocatori bianconeri, con una perdita di diverse migliaia di euro, oltre al contraccolpo psicologico di dover riprendere una partita dopo aver subìto tale danno e le relative conseguenze con cui i calciatori sono ancora alle prese.

Tornando al fatto sportivo, come detto, si parte dell’1-0 in favore del Montespaccato Savoia, che obbliga il Sora a vincere con due reti di scarto. In caso di 1-0 dei bianconeri al termine dei novanta minuti si tireranno direttamente i calci di rigore per stabilire la squadra qualificata. Mister Antonio Tersigni ha tutti a sua disposizione tranne gli infortunati Gigli, Cardazzi e Bucciarelli. Probabile un mini turnover rispetto alla gara contro la Boreale Don Orione.

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.