martedì 11 Settembre 2018

Sora Calcio: volsci di nuovo in campo per il ritorno di Coppa

Per superare il turno i bianconeri dovranno rimontare lo 0-1 dell'andata.

Il Sora Calcio torna in campo domani allo stadio Claudio Tomei (ore 15.30) per il ritorno del turno preliminare di Coppa Italia di Eccellenza contro il Montespaccato Savoia. Da ribaltare lo 0-1 dell’andata, per cui i bianconeri dovranno vincere con due gol di scarto per qualificarsi ai sedicesimi di finale.

C’è voglia di giocare e lasciarsi alle spalle il brutto episodio di domenica scorsa, quando sono stati rubati dallo spogliatoio del campo della Boreale Don Orione molti effetti personali dei giocatori bianconeri, con una perdita di diverse migliaia di euro, oltre al contraccolpo psicologico di dover riprendere una partita dopo aver subìto tale danno e le relative conseguenze con cui i calciatori sono ancora alle prese.

Tornando al fatto sportivo, come detto, si parte dell’1-0 in favore del Montespaccato Savoia, che obbliga il Sora a vincere con due reti di scarto. In caso di 1-0 dei bianconeri al termine dei novanta minuti si tireranno direttamente i calci di rigore per stabilire la squadra qualificata. Mister Antonio Tersigni ha tutti a sua disposizione tranne gli infortunati Gigli, Cardazzi e Bucciarelli. Probabile un mini turnover rispetto alla gara contro la Boreale Don Orione.

I più letti di oggi:
21.630
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

2.919
ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco
2
LAVORO

ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco

Azienda operante nel settore ristorazione con sede a Isola del Liri ha richiesto al Centro per l'Impiego di Sora la ...

2.310
Incendi su tutto il territorio: giornata di fuoco per la Protezione Civile di Sora
3
CRONACA

Incendi su tutto il territorio: giornata "di fuoco" per la Protezione Civile di Sora

Pomeriggio di duro lavoro quello di ieri per la Protezione Civile di Sora. Verso l'ora di pranzo le squadre di ...

I più letti della settimana:
16.429
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.526
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

11.634
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.