martedì 11 Settembre 2018
SPORT

Sora Calcio: volsci di nuovo in campo per il ritorno di Coppa

Per superare il turno i bianconeri dovranno rimontare lo 0-1 dell'andata.

Il Sora Calcio torna in campo domani allo stadio Claudio Tomei (ore 15.30) per il ritorno del turno preliminare di Coppa Italia di Eccellenza contro il Montespaccato Savoia. Da ribaltare lo 0-1 dell’andata, per cui i bianconeri dovranno vincere con due gol di scarto per qualificarsi ai sedicesimi di finale.

C’è voglia di giocare e lasciarsi alle spalle il brutto episodio di domenica scorsa, quando sono stati rubati dallo spogliatoio del campo della Boreale Don Orione molti effetti personali dei giocatori bianconeri, con una perdita di diverse migliaia di euro, oltre al contraccolpo psicologico di dover riprendere una partita dopo aver subìto tale danno e le relative conseguenze con cui i calciatori sono ancora alle prese.

Tornando al fatto sportivo, come detto, si parte dell’1-0 in favore del Montespaccato Savoia, che obbliga il Sora a vincere con due reti di scarto. In caso di 1-0 dei bianconeri al termine dei novanta minuti si tireranno direttamente i calci di rigore per stabilire la squadra qualificata. Mister Antonio Tersigni ha tutti a sua disposizione tranne gli infortunati Gigli, Cardazzi e Bucciarelli. Probabile un mini turnover rispetto alla gara contro la Boreale Don Orione.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.