48" di lettura

SORA CALCIO

Sora Calcio “Work in Progress”: le ultime sulla trattativa per il cambio di proprietà

L'aspirante patron, Michel Emi Maritato, ha incontrato Roberto Cirelli.

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 giugno, Michel Emi Maritato, presidente dell’associazione Assotutela e presidente dell’As Roma Calcio a 8, ha incontrato Roberto Cirelli, patron del Sora Calcio. Presente anche lo staff legale del presidente Maritato, composto dagli avvocati Pierpaolo Mari e Antonio Lamonica.

L’incontro con Cirelli

“Quello di oggi è stato un incontro all’insegna della cordialità e del rispetto. Si sono poste le prime basi per una trattativa che certamente continuerà nei prossimi giorni – ha detto Michel Emi Maritato, che ha poi sottolineato -. Ci siamo salutati con la promessa di rivederci dopo l’analisi delle scritture contabili della società Sora Calcio, che porteremo avanti con il mio staff contabile e tributario.

Obiettivo rilancio

Ringrazio il patron Cirelli e la dirigenza per la disponibilità, mostrata quest’oggi. Una cosa è certa: da parte di tutti c’è la volontà e l’interesse di rilanciare un club tra i più importanti e storici della Ciociaria. Lo dobbiamo ai cittadini di Sora. Il nostro interesse è concreto e Maritato c’è”, ha concluso.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.