SORA – CAMPO STADIO PANICO: TRA DUE MESI TORNERA’ VERDE COME 30 ANNI FA

Nuovo intervento sul Campo Polisportivo “G. Panico” di Sora. Il Sindaco Ernesto Tersigni dà comunicazione dell’avvenuta sottoscrizione del contratto d’appalto dei lavori di sistemazione del rettangolo di gioco per il calcio presso la struttura sportiva. La ditta aggiudicataria è l’Impresa Limonta Srl e l’importo complessivo dell’intervento ammonta a 410.000 euro. I lavori saranno consegnati a breve a cura del Direttore dei Lavori.

È pari a 60 giorni il tempo previsto per l’esecuzione dell’intervento che prevede la stabilizzazione del piano attuale e la successiva posa in opera del pacchetto sintetico. Nell’ambito dei lavori si provvederà, inoltre, al drenaggio delle acque di tipo orizzontale.

Con questo intervento –  commenta il Sindaco Tersigniil Campo “G. Panico” sarà dotato di un moderno impianto per il calcio e altri sporti compatibili, come ad esempio  il rugby. Il rettangolo di gioco potrà ospitare partite semi-professionistiche. Con questi lavori regaleremo un volto nuovo alla struttura, potenziandone l’offerta delle attività a disposizione degli sportivi”.

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...