53" di lettura

SORA – CAMPO STADIO PANICO: TRA DUE MESI TORNERA’ VERDE COME 30 ANNI FA

Nuovo intervento sul Campo Polisportivo “G. Panico” di Sora. Il Sindaco Ernesto Tersigni dà comunicazione dell’avvenuta sottoscrizione del contratto d’appalto dei lavori di sistemazione del rettangolo di gioco per il calcio presso la struttura sportiva. La ditta aggiudicataria è l’Impresa Limonta Srl e l’importo complessivo dell’intervento ammonta a 410.000 euro. I lavori saranno consegnati a breve a cura del Direttore dei Lavori.

È pari a 60 giorni il tempo previsto per l’esecuzione dell’intervento che prevede la stabilizzazione del piano attuale e la successiva posa in opera del pacchetto sintetico. Nell’ambito dei lavori si provvederà, inoltre, al drenaggio delle acque di tipo orizzontale.

Con questo intervento –  commenta il Sindaco Tersigniil Campo “G. Panico” sarà dotato di un moderno impianto per il calcio e altri sporti compatibili, come ad esempio  il rugby. Il rettangolo di gioco potrà ospitare partite semi-professionistiche. Con questi lavori regaleremo un volto nuovo alla struttura, potenziandone l’offerta delle attività a disposizione degli sportivi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...