sabato 16 Marzo 2019
CARABINIERI

SORA / CAMPOLI APPENNINO – Cocaina: Un arresto e due denunce

L'operazione è stata svolta nella notte dai Carabinieri del del Nucleo Operativo volsco

Operazione della Compagnia di Sora contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte a Campoli Appennino, nel corso di uno specifico servizio di osservazione, i militari del Nucleo Operativo hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne del luogo, già censito per truffa e reati connessi agli stupefacenti, e denunciato deferivano in stato di libertà i suoi due complici, rispettivamente un 27enne, censito per furto e stupefacenti, ed un 31enne, incensurato, poiché responsabili del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico – come riportato nella nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – gli operanti hanno notato i tre a bordo di un’autovettura Fiat che dopo aver rallentato, si sono accostati ad un uomo che li attendeva a margine della strada. A quel punto, l’arrestato è stato sorpreso nell’atto di cedere a quest’ultimo della sostanza stupefacente, meglio individuata in una busta termosaldata, contenente diverse dosi di cocaina per un peso di grammi 2 circa, in cambio di 100 Euro.

Dopo un breve inseguimento, i tre sono stati fermati dai militari operanti. Durante il controllo, l’arrestato ha tentato inoltre di disfarsi di una seconda busta, contenente ulteriori grammi 2,5 di cocaina. Al termine delle formalità di rito, il 35enne è stato tratto in arresto e posto in regime degli arresti domiciliari, mentre i due complici denunciati e l’acquirente segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di stupefacenti. Lo stupefacente ed il denaro provento dell’illecita attività venivano sottoposti a sequestro.
Foto in allegato.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.