43" di lettura

CRONACA

Sora: cani antidroga alla stazione e nei pressi delle scuole

Giro di vite contro lo spaccio di droga, che in molti casi distrugge le vite di ragazzi giovanissimi e delle loro famiglie.

Redazione Sora24
Redazione

Questa settimana, la nostra provincia è stata interessata da un servizio di controllo straordinario del territorio, attenzionando le città di Frosinone e Sora. Nella città volsca, il dispositivo ha visto l’impiego di personale del Commissariato cittadino e di un’unità cinofila della Squadra di Nettuno.

Attenzionate le zone adiacenti alla stazione ferroviaria ed anche di alcuni istituti scolastici, nell’ambito del progetto “Scuole sicure” Grazie al fiuto del cane Odina è stata recuperata e successivamente sequestrata sostanza stupefacente in possesso di due giovani. Per entrambi è scattata la violazione amministrativa, prevista dal Testo Unico sugli stupefacenti.

L’attività rappresenta un chiaro segnale della Polizia di Stato, sempre presente sul territorio, investendo sulla prevenzione e sul contrasto di ogni comportamento illecito, per garantire una serena e pacifica convivenza sociale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.