31" di lettura

CRONACA

SORA – Carabinieri, quei ragazzi dal cuore grande così

Un militare dell'Arma sorano si è distinto per coraggio e prontezza nel dare il proprio aiuto in occasione di un grave incidente.

Redazione Sora24
Redazione

Un anziano si ribalta con il suo trattore e rimane schiacciato dal mezzo. Roberto Mancini, 41 anni, carabiniere sorano in forza alla caserma di Isola del Liri, osserva da casa e, nonostante sia convalescente avendo subito un intervento chirurgico da pochi giorni, non ci pensa due volte e si fionda verso lo sfortunato anziano, tirandolo fuori dal mezzo, mettendolo in sicurezza e lanciando l’allarme. Il tutto ieri mattina, nello spazio di pochi minuti.

A seguire, l’intervento dei sanitari e del personale medico del 118 per stabilizzare il ferito, e dei Vigili del Fuoco per domare un piccolo principio d’incendio del veicolo. L’anziano è stato poi trasferito in codice rosso al SS. Trinità. Sul posto sono giunti anche i colleghi commilitoni del coraggioso ed encomiabile carabiniere volsco, per lo svolgimento di tutti i rilievi del caso.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.