1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Carnevale 2021: l’iniziativa di “Noi per San Rocco”

Il Carnevale è soprattutto la festa dei bambini. Per continuare a farli sognare il Presidente Pietro Marcelli e tutto il Direttivo hanno ideato una simpatica iniziativa che coinvolgerà anche le loro famiglie.

Redazione Sora24
Redazione

E’ arrivato Carnevale! Quest’anno non sarà certo uguale ai precedenti, soprattutto se confrontato con lo scorso anno nel quale un tripudio di colori, coriandoli e mascherine hanno caratterizzato la prima edizione del “CARNEVALE A SAN ROCCO” organizzato dall’ASSOCIAZIONE NOI PER SAN ROCCO.

Quest’anno purtroppo non sarà possibile festeggiare come tutti gli anni, per i motivi che ormai tutti conosciamo. Ma il Carnevale è soprattutto la festa dei bambini che si rispecchiano nel travestimento scelto e che per un giorno vestono i panni del loro eroe preferito.

E’ soprattutto per questo, per farli ancora sognare, che il Presidente Pietro Marcelli con tutto il Direttivo hanno ideato una simpatica iniziativa che coinvolgerà anche le loro famiglie. Basterà postare su Facebook o su Instagram la foto o un video del bimbo in maschera e taggare @noipersanrocco. Vinceranno le tre foto che riceveranno più like!
Ma attenzione…la foto o il video dovranno contenere lo slogan “ANCHE… NOI PER SAN ROCCO!”, su un cartello o urlato.

Un ringraziamento speciale ai proprietari del negozio GIOCHERIA di Sora, che subito hanno sposato la nostra iniziativa e si sono messi a disposizione nostra e dei bimbi vincitori. L’iniziativa si conclude alle 22.00 dell’ultimo giorno di Carnevale, martedì 16 febbraio. E allora forza bimbi, vi aspettiamo… tutti in maschera!!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.