SORA – Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

È stato un magnifico successo. Il Carnevale organizzato dall’associazione “Noi per San Rocco” presieduta da Pietro Marcelli, coadiuvato da una formidabile squadra, ha dato i frutti sperati.

«Sono davvero felice – ha dichiarato “il campione” – non mi aspettavo un’affluenza così elevata. Ciò vuol dire che abbiamo lavorato bene. Tantissime persone hanno partecipato all’evento con bambini al seguito, è questo l’aspetto che mi rende più fiero. È stata una bellissima giornata soprattutto per i più piccoli. Da domani – ha concluso Marcelli – inizieremo subito a programmare nuove iniziative». Di seguito alcune immagini della giornata.

Gianluca

La cultura del FARE dà sempre ottimi risultati. Quella del DENIGRARE, invece, distrugge. Non vi aspettate ringraziamenti da questo popolo spesso ingrato, proseguite senza pensare al presente. Forza ragazzi e complimenti!

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

SORA - Emergenza Coronavirus: il Sindaco invita le attività alla solidarietà alimentare

La proposta del Comune è naturalmente rivolta alle attività commerciali dedite alla vendita di veni di prima necessità. Ecco come aderire ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: 21 nuovi casi in provincia di Frosinone, i "positivi" tornano a salire

Si registrano anche due deceduti e 8 guariti.

CORONAVIRUS

ROMA - Coronavirus: il bollettino di oggi divulgato dall'Ospedale Spallanzani

Il consueto resoconto giornaliero dell'INMI situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: conto sempre più salato. Nuova valanga di multe dei Carabinieri

Il bilancio è sempre più salato e ammonta già a diverse migliaia di euro. Ben 48 le persone sanzionate tra Frosinone, Cassino, ...

CORONAVIRUS

ISOLA DEL LIRI - Emergenza Coronavirus: già distribuiti molti pacchi alimentari

Il Sindaco, Massimiliano Quadrini, elogia il lavoro della Protezione Civile.