56" di lettura

SORA – Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

È stato un magnifico successo. Il Carnevale organizzato dall’associazione “Noi per San Rocco” presieduta da Pietro Marcelli, coadiuvato da una formidabile squadra, ha dato i frutti sperati.

«Sono davvero felice – ha dichiarato “il campione” – non mi aspettavo un’affluenza così elevata. Ciò vuol dire che abbiamo lavorato bene. Tantissime persone hanno partecipato all’evento con bambini al seguito, è questo l’aspetto che mi rende più fiero. È stata una bellissima giornata soprattutto per i più piccoli. Da domani – ha concluso Marcelli – inizieremo subito a programmare nuove iniziative». Di seguito alcune immagini della giornata.

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianluca
8 mesi fa

La cultura del FARE dà sempre ottimi risultati. Quella del DENIGRARE, invece, distrugge. Non vi aspettate ringraziamenti da questo popolo spesso ingrato, proseguite senza pensare al presente. Forza ragazzi e complimenti!

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.