54" di lettura

CRONACA

SORA – Carnevale del Liri 2019: il programma completo

Il clou Martedì 05 Marzo con la tradizionale parata per le vie del centro di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Con l’arrivo dell’atteso “martedì grasso” che cade il prossimo 5 marzo 2019, continuano gli eventi in programma della XXV edizione del Carnevale del Liri organizzato e promosso dall’Assessorato alla Cultura e dal Comitato Permanente Carnevale del Liri.

Sabato 2 marzo dalle ore 16.30 alle ore 18.00 si terrà la seconda parte di “Fantasia in carta”, laboratorio per bambini a cura degli operatori del Museo Civico Valle del Liri.

Domenica 3 marzo alle ore 16.00 presso il centro anziani “Gnore Peppe” si terrà “Mascheriamo” la grande festa finale e laboratorio di maschere creative a cura di P.R.I.M.A. I..

A concludere gli eventi la tradizionale Parata di Carnevale, martedì 5 marzo 2019 dalle ore 15.00 durante la quale sfileranno carri allegorici realizzati dalle associazioni “Rione Napoli”, “Centro Sociale Canceglie”,”Amici del Carnevale” di Broccostella, “Centro Commerciale La Selva” accompagnati da spettacoli di danza e musica i cui protagonisti saranno i bambini dell’”Asilo Nido Alberto Santucci”, dell’”Asilo Nido Trilli” di Broccostella, del I Istituto Comprensivo piccoli, grandi e burloni, del III Istituto Comprensivo IV e V plesso “Achille Lauri”, dell’Istituto S. Giovanna Antida, dell’Istituto Beata Maria De Mattias e del gruppo mascherato “Le Dame” a cura dell’associazione Iniziativa Donne.

Alle ore 18.00 presso il centro anziani “Gnore Peppe”, per i soli soci, sarà organizzato un “Ballo in maschera”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.