SORA – Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare alla tradizionale sfilata del Martedì Grasso. Le immagini dei carri.

Si è svolta, per quest’anno come da tradizione il giorno del Martedì Grasso, grazie a una magnifica giornata quasi primaverile, la parata dello storico Carnevale del Liri.

Quattro i carri che hanno sfilato per le vie della città, due dei quali provenienti dai comuni limitrofi di Strangolagalli e Broccostella (Amici del Carnevale). Gli altri due sono stati realizzati dal Centro Sociale Canceglie e dall’Associazione Via Napoli, i due storici sodalizi della città volsca che hanno sempre partecipato alla parata.

Sono accorse in centro migliaia di persone, sia sorane che dei centri del comprensorio e tutto si è svolto nella massima serenità. Ecco alcune immagini della giornata.











Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

SORA - Emergenza Coronavirus: il Sindaco invita le attività alla solidarietà alimentare

La proposta del Comune è naturalmente rivolta alle attività commerciali dedite alla vendita di veni di prima necessità. Ecco come aderire ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: 21 nuovi casi in provincia di Frosinone, i "positivi" tornano a salire

Si registrano anche due deceduti e 8 guariti.

CORONAVIRUS

ROMA - Coronavirus: il bollettino di oggi divulgato dall'Ospedale Spallanzani

Il consueto resoconto giornaliero dell'INMI situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: conto sempre più salato. Nuova valanga di multe dei Carabinieri

Il bilancio è sempre più salato e ammonta già a diverse migliaia di euro. Ben 48 le persone sanzionate tra Frosinone, Cassino, ...

CORONAVIRUS

ISOLA DEL LIRI - Emergenza Coronavirus: già distribuiti molti pacchi alimentari

Il Sindaco, Massimiliano Quadrini, elogia il lavoro della Protezione Civile.