1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare alla tradizionale sfilata del Martedì Grasso. Le immagini dei carri.

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta, per quest’anno come da tradizione il giorno del Martedì Grasso, grazie a una magnifica giornata quasi primaverile, la parata dello storico Carnevale del Liri.

Quattro i carri che hanno sfilato per le vie della città, due dei quali provenienti dai comuni limitrofi di Strangolagalli e Broccostella (Amici del Carnevale). Gli altri due sono stati realizzati dal Centro Sociale Canceglie e dall’Associazione Via Napoli, i due storici sodalizi della città volsca che hanno sempre partecipato alla parata.

Sono accorse in centro migliaia di persone, sia sorane che dei centri del comprensorio e tutto si è svolto nella massima serenità. Ecco alcune immagini della giornata.











Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.