SORA – Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare alla tradizionale sfilata del Martedì Grasso. Le immagini dei carri.

Si è svolta, per quest’anno come da tradizione il giorno del Martedì Grasso, grazie a una magnifica giornata quasi primaverile, la parata dello storico Carnevale del Liri.

Quattro i carri che hanno sfilato per le vie della città, due dei quali provenienti dai comuni limitrofi di Strangolagalli e Broccostella (Amici del Carnevale). Gli altri due sono stati realizzati dal Centro Sociale Canceglie e dall’Associazione Via Napoli, i due storici sodalizi della città volsca che hanno sempre partecipato alla parata.

Sono accorse in centro migliaia di persone, sia sorane che dei centri del comprensorio e tutto si è svolto nella massima serenità. Ecco alcune immagini della giornata.











CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...