1’ di lettura

COMUNE DI SORA

Sora, Carnevale del Liri 2024: uno splendido pomeriggio per bambini, ragazzi e famiglie

I ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione.

Redazione Sora24
Redazione

«Migliaia di visitatori si sono riversati nelle strade del centro storico di Sora, rendendo questa edizione della kermesse come un evento da incorniciare. Prezioso il ruolo organizzativo e di raccordo svolto dal Comitato Carnevale del Liri, storica colonna portante della kermesse. Un ringraziamento alla Provincia di Frosinone, alla Camera di Commercio di Frosinone e Latina, alla Banca Popolare del Cassinate ed a tutti gli sponsor per il loro supporto.

Grazie a tutti i partecipanti alla grande parata: Istituto Comprensivo Sora 2, Scuola di ballo “Star light dance”, Associazione Culturale “ImpresArte”, Istituto Comprensivo Sora 1, Asilo nido “Il Nido dei Sogni” Alberto Santucci, Istituto “Beata Maria De Mattias”, Istituto “Santa Giovanna Antida”, Istituto Comprensivo “Evan Gorga”, Liceo Artistico “A. Valente”, Gruppo folklorico “La Racchia” di Sarnano. Un plauso anche all’Istituto Comprensivo Sora 3 per la bellissima a mostra delle mascherine, allestita presso il Palazzo della Cultura.

I complimenti vanno alle associazioni che hanno realizzato i cinque carri allegorici: Gruppo “QUESS’E’ GL’IE’ MONT MIE”, Progetti Lucchesi, Associazione Culturale “03039 Ducato di Sora”, Associazione Culturale “Via Napoli”, Centro sociale “Cancéglie”. Un lavoro encomiabile è stato svolto dagli uffici comunali, dalla Polizia Locale, dalle forze dell’ordine, dal servizio di sicurezza, dai volontari del servizio civile, dall’Ambiente e Salute Srl, dalla Protezione Civile e da tutti coloro che, a vario titolo, hanno lavorato all’ottima riuscita dell’evento. Grazie a tutti».

Comune di Sora Facebook

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.