SORA – Carnevale del Liri, divieti in vigore e uscita anticipata da scuola

Tutti i provvedimenti adottati per la manifestazione di Martedì 25 Febbraio.

Martedì 25 febbraio 2020 è in programma, nel centro urbano di Sora, la Grande Parata del Carnevale del Liri. In vista del notevole afflusso di cittadini e turisti e per consentire il transito dei carri allegorici sono previste limitazioni per il traffico ed i parcheggi.

Le misure in vigore sono contenute nell’Ordinanza n.42 del 19-02-2020. Vigeranno divieti anche per la giornata di domenica 23 febbraio in occasione dello svolgimento della prima edizione del “Carnevale a San Rocco”. Le modifiche alla circolazione sono state adottate con Ordinanza n.40 del 19-02-2020.

Sempre Martedì 25 febbraio 2020, in occasione della Grande Parata del Carnevale del Liri, è prevista l’uscita anticipata delle scuole alle ore 12.00. Sono in preparazione tutti gli atti propedeutici alla relativa ordinanza sindacale che sarà emessa lunedì 24 febbraio 2020.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...