51" di lettura

SORA – Carnevale del Liri, divieti in vigore e uscita anticipata da scuola

Tutti i provvedimenti adottati per la manifestazione di Martedì 25 Febbraio.

Martedì 25 febbraio 2020 è in programma, nel centro urbano di Sora, la Grande Parata del Carnevale del Liri. In vista del notevole afflusso di cittadini e turisti e per consentire il transito dei carri allegorici sono previste limitazioni per il traffico ed i parcheggi.

Le misure in vigore sono contenute nell’Ordinanza n.42 del 19-02-2020. Vigeranno divieti anche per la giornata di domenica 23 febbraio in occasione dello svolgimento della prima edizione del “Carnevale a San Rocco”. Le modifiche alla circolazione sono state adottate con Ordinanza n.40 del 19-02-2020.

Sempre Martedì 25 febbraio 2020, in occasione della Grande Parata del Carnevale del Liri, è prevista l’uscita anticipata delle scuole alle ore 12.00. Sono in preparazione tutti gli atti propedeutici alla relativa ordinanza sindacale che sarà emessa lunedì 24 febbraio 2020.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...