SORA – Cercasi apprendista parrucchiera. Tutte le info

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

Azienda operante nel settore servizi alla persona con sede a Sora, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora un’apprendista parrucchiera.

I requisiti richiesti sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, Diploma di Scuola Media Superiore. Le mansione sono: lavaggio, piega, applicazione colore. Il contratto offerta è l’Apprendistato e il luogo di lavoro è Sora.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro della Regione Lazio dal 20 marzo 2019 al 26 marzo 2019, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta. Per informazioni, telefonare al numero 0776/839811.

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

CRONACA

SORA - Percepivano il reddito di cittadinanza senza diritto: beccati dalla Guardia di Finanza

«I cittadini onesti e coloro che hanno concretamente bisogno di assistenza - sottolineano dal Comando Provinciale di Frosinone - devono ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.