44" di lettura

POLITICA

Sora: chiesto l’intervento dell’Astral per il ponte di Carnello

La struttura è da sempre un importante segmento di congiunzione tra le estremità dei comuni di Sora, Isola del Liri e Arpino, nel mezzo dei quali è ubicata la popolosa frazione.

Redazione Sora24
Redazione

Il ponte di Carnello è un’infrastruttura molto importante per la comunità residente di Sora, Arpino e Isola del liri. Gli abitanti da tempo richiedono che si intervenga con azioni importanti per riqualificare ed ammodernare questa opera viaria. Ora è venuto il momento di intervenire concretamente sull’infrastruttura stessa.

Dichiara il Sindaco DI StefanoÈ stata mia premura studiare le possibilità in vigore per reperire le risorse necessarie ad un’intervento importante della struttura esistente, per renderla più sicura e più funzionale, pertanto ho richiesto di recente all’ASTRAL di intervenire per assicurare un riadeguamento all’opera che sin dalla sua costruzione non ha visto interventi degni di nota. Ritengo che sia compito degli amministratori locali cercare un’intesa con gli enti sovracomunali per programmare azioni adeguate».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.