43" di lettura

SORA – Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

Risolta la problematica lungo viale San Domenico che aveva subito uno smottamento del piano viabile nei pressi dell’omomnima Basilica, con pesanti ripercussioni sulla viabilità cittadina. Tra i provvedimenti intrapresi a seguito del danno, il divieto di transito per i mezzi Cotral, costretti a modificare il loro percorso di transito.

In questi giorni, nella zona in questione, sono in corso lavori di scavo a cielo aperto, taglio della pavimentazione in conglomerato bituminoso, fondazione stradale in misto cementato, conglomerato bitumoso per strato di base, strato base Binder, strato di usura tipo b, fresatura di strati di pavimentazione, fornitura e posa in opera.

Nel video incorporato, le dichiarazioni rilasciate oggi dal Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, che annuncia la conclusione dei lavori entro Giovedì 9 Gennaio.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.