39" di lettura

SORA – Ci scrive un automobilista molto contrariato

Ecco dove si trova la buca che fa perdere la pazienza al nostro lettore.

Sono un automobilista sorano costretto, per mia sfortuna, a passare sette/otto volte al giorno nei pressi dell’incrocio tra le vie Armando Diaz e Ugo Foscolo Foscolo. Quando arrivo in tale punto devo destreggiarmi in una buca lunga 150 cm, profonda 23 e larga 50. La cosa peggiore è che vi sono macchine parcheggiate su entrambi i lati e la buca invece si trova al centro della strada, quindi è difficilmente evitabile. Mi sento in dovere di farlo presente in quanto cittadino italiano che paga regolarmente le tasse, anche al comune di Sora. Allego foto e ringrazio per l’attenzione.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...