39" di lettura

CRONACA

Sora Cimitero Comunale: da domani parziale riapertura al pubblico

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 25 febbraio 2012 il Cimitero Comunale torna ad aprire al pubblico. Il luogo di culto era stato chiuso con apposita ordinanza del Sindaco Ernesto Tersigni, in seguito agli ingenti danni causati dalle abbondanti nevicati delle settimane scorse. Per il momento si tratta di una riapertura parziale in quanto ancora dovranno essere portati a termine alcuni interventi.

Nello specifico per San Rocco, San Francesco, San Silvestro, Santo Spirito, Passionisti, l’entrata da utilizzare è quella in via Cocorbito.

Se domani potremo riaprire il nostro cimitero lo dobbiamo al lavoro svolto dagli operai del servizio manutenzione e dai cimiteriali – afferma il Sindaco Ernesto Tersigni – Gli operai hanno condotto interventi tempestivi e con grande professionalità. Il cimitero era pieno di fogliame, alberi parzialmente abbattuti e consistenti strati di ghiaccio. Spesso si è lavorato ininterrottamente per intere giornate al fine di riconsegnare al più presto il luogo di culto alla cittadinanza”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.