51" di lettura

POLITICA

SORA – Circolo Pd su visita D’Amato in Ospedale: «Ci auguriamo sia di buon auspicio»

L'assessore regionale alla Sanità sarà al SS. Trinità giovedì mattina per inaugurare la Risonanza Magnetica Nucleare e visitare l'HUB vaccinale.

Redazione Sora24
Redazione

«Il circolo di Sora del PD accoglie con entusiasmo l’Assessore alla Sanità, On. Alessio D’Amato, per l’incontro all’Ospedale “SS. Trinità” previsto il prossimo 27 maggio, che coincide con la festa della patrona di Sora, Santa Restituta. Una coincidenza che ci auguriamo sia di buon auspicio!

L’assessore inaugurerà la Risonanza Magnetica Nucleare e visiterà l’ HUB vaccinale che insieme alle strutture regionali sanitarie ha consentito di raggiungere risultati eccezionali nella lotta al covid-19.

Grazie all’azione della Regione Lazio e dell’Assessorato alla Sanità, si è potuta constatare una perfetta organizzazione che è iniziata dalle prenotazioni per continuare con le somministrazioni, risultando un modello per molte altre regioni che hanno registrato disguidi e cancellazioni.

Nel quadro di collaborazione e pianificazione sanitaria tra i circoli PD e Regione Lazio, ci vogliamo congratulare per i risultati ottenuti e desideriamo rappresentare all’assessore e al Direttore Generale le aree di miglioramento e le proposte progettuali contenute nel documento programmatico redatto per le prossime elezioni comunali.

In occasione dell’incontro, chiederemo un confronto costruttivo in presenza del direttivo sorano del PD di Sora e dell’Assessore Regionale, per discutere i progetti contenuti nel documento politico di programmazione sanitaria che tra i tanti punti tocca anche quello prioritario dell’ implementazione del personale medico nelle UU.OO».

Comunicato Stampa

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.