1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

“Sora Città del Natale 2021”, ai nastri di partenza il ricco contenitore di eventi

Il Sindaco Di Stefano e il Vice Sindaco Gemmiti illustrano la programmazione. Tanti gli appuntamenti in programma dall'8 Dicembre al 6 Gennaio.

Sora tornerà ad essere una scintillante e vivace “Città del Natale”. Lo annunciano con entusiasmo il Sindaco e il Vice Sindaco con delega alla Cultura .

Tanti gli appuntamenti in programma che prenderanno il via, come da tradizione, l’8 dicembre per concludersi il 6 gennaio 2022, giorno dell’Epifania. Miscelati in un sapiente mix avremo spettacoli teatrali, street food, incontri culturali, presepi, concerti e tante attività per i più piccini.

Sono il Sindaco Di Stefano e il Vice Sindaco Gemmiti ad illustrare la programmazione: «Abbiamo stilato un calendario particolarmente ricco e vario che vuole soddisfare gli interessi di adulti e bambini, coinvolgendoli in una vera e propria festa della città. Torneremo a popolare il nostro suggestivo centro storico con l’allestimento dei presepi a Cànceglie che sapranno sicuramente attrarre visitatori e turisti. Delle scenografiche luminarie accenderanno all’imbrunire tutti gli angoli più belli della nostra città. Valorizzeremo anche le nostre tradizioni eno-gastronomiche con tante degustazioni. Non mancheranno, poi, concerti e spettacoli importanti come quello del Teatro nazionale dei Burattini del Maestro Ferraiolo. Vogliamo regalare alle famiglie sorane un Natale sereno all’insegna della speranza per lasciarci alle spalle i problemi e trascorrere momenti di autentica socializzazione e divertimento».

Per approfondire cerca anche: Citta Natale

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti