1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora Città del Natale: pienone in piazza San Rocco per l’inaugurazione

Fino al 6 Gennaio si potranno ammirare gli splendidi carri natalizi realizzati dall'associazione "Noi x San Rocco".

Redazione Sora24
Redazione

Come ormai da tradizione, l’8 dicembre a Sora si è dato il via alle festività natalizie. Per l’occasione, l’associazione “Noi x San Rocco” ha realizzato due carri. Il Corso della città volsca ha ammirato il transito Babbo Natale su una meravigliosa slitta luminosa, con casette ed elfi grandi e piccoli. A seguire, un villaggio mobile. A impreziosire il tutto, tanti figuranti in costume, due scuole di ballo: l’asd “Center Sora” con gli allievi del maestro Lorenzo Pallagrosi, e “Passione Danza” con le allieve della maestra Valeria Venditti. Presenti anche i piccoli della scuola Sora Calcio.

«Siamo molto fieri del lavoro svolto. É stato emozionante vedere, durante la sfilata dei carri, così tanta gente stupita ed entusiasta . Abbiamo respirato tutti la magia del Natale», ha detto il presidente Rudy De Santis.

I carri ora si trovano in piazza San Rocco e sarà possibile osservarli da vicino fino al 6 gennaio. Un lavoro realizzato con tanto impegno che merita qualche minuto del nostro tempo. Naturalmente, si possono scattare foto. Le due strutture, tra l’altro, sono illuminate da led a basso consumo e con fonti rinnovabili per un basso impatto ambientale.

L’associazione aspetta tutti nei giorni 16 e 17 dicembre, per altre due giornate all’insegna del divertimento, con spettacoli e laboratori per bambini, pranzi in compagnia e soprattutto una tombolata di quartiere. In queste occasioni sarà possibile fare la foto con Babbo Natale e con i bellissimi carri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.