58" di lettura

POLITICA

Sora: “Coccole di Natale”, un evento dedicato alle donne

Le donne che hanno usufruito dei servizi sono state individuate dall'Associazione Risorse Donna e dai Servizi Sociali del Comune.

Giovedì 29 dicembre 2022, la Città di Sora è stata protagonista di un pomeriggio dedicato al Sociale. Tra le varie iniziative, un salone di parrucchiere ed un centro estetico, grazie al proficuo raccordo con l’associazione Risorse Donna e il Settore Servizi Sociali del Comune di Sora ha dato vita a “Coccole di Natale”, una giornata in cui ogni donna ha ricevuto come dono un momento di cura e benessere tutto per sé.

Il Sindaco Luca Di Stefano ed il Consigliere delegato ai Servizi Sociali Fausto Baratta esprimono grande soddisfazione per la lodevole iniziativa. Oltre alla prestazione professionale dei due centri di bellezza, l’accoglienza, il calore umano e i sorrisi sono stati al centro della giornata in un ambiente accogliente grazie alla collaborazione della prof.ssa Alessandra Conte.

L’iniziativa, che nasce dalla titolare del salone di parrucchiere, ha inteso creare uno spazio di alleanza e coesione femminile, un gesto di solidarietà semplice in occasione del Natale ma di forte importanza per cui si auspicano altri appuntamenti nel corso dell’anno con il coinvolgimento di tante altre realtà. Le donne che hanno usufruito dei servizi sono state individuate dall’Associazione Risorse Donna e dai Servizi Sociali del Comune.