45" di lettura

POLITICA

SORA – Comitati di Quartiere: domenica 28 elezioni al “N. 8”. Ecco dove votare

“Porta la tua voce in Comune”, lo slogan del governo cittadino.

Redazione Sora24
Redazione

“Porta la tua voce in Comune”! Domenica 28 luglio si voterà dalle ore 8:30 —12:30 e dalle 15:30 fino alle18:30 presso l’asilo nido le Paperelle, località Trecce per l’elezione del Comitato direttivo del comprensorio n. 8.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e la Consigliera delegata Avv. Simona Castagna hanno dichiarato in merito che “domenica i comitati di quartiere aggiungeranno un’altra tessera al mosaico di democrazia partecipativa che l’Amministrazione De Donatis sta con grande entusiasmo portando avanti. Al voto andrà il comprensorio n. 8 che ha risposto con una larga partecipazione alla riunione che si è tenuta nelle scorse settimane e che ha sancito l’avvio dell’Iter per le elezioni del suo Consiglio Direttivo. Nel ringraziare quanti hanno aderito per far partire l’Assemblea costituente ed i candidati che hanno avanzato interesse, auspichiamo che domenica si possa ripetere lo splendido laboratorio di democrazia dal basso che mese dopo mese si consolida come un’innovazione nel dibattito pubblico che con orgoglio e coraggio rivendichiamo di aver voluto, sostenuto e poi implementato soprattutto in un periodo storico che ha urgente bisogno di restituire ai cittadini una dialettica trasparente ed orientata ai contenuti”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.