SORA – «Commissariato: si lavori per trovare una sede adeguata»

La nota di Fabrizio Pintori (Movimento Cinque Stelle).

«Da svariati anni la sede del Commissariato della Polizia di Stato di Sora è oggetto di attenzione per lo stato di fatiscenza dei locali. La situazione è tale che già nel 2015 gli venne dedicato un servizio giornalistico a livello nazionale, ma sull’argomento sono numerosi anche gli articoli pubblicati dai mass media locali.

La problematiche sono state puntualmente segnalate con forza e determinazione dalle sigle sindacali. Purtroppo, la situazione continua a protrarsi e sembra ormai evidente che l’attuale sede del Commissariato non sia più adeguata alle esigenze del personale, al quale va rivolto un plauso per il servizio svolto in favore della cittadinanza nonostante i disagi.

Allo scopo di non far spegnere i riflettori su tale problema il M5S Sora ha depositato un Ordine del Giorno per assumere ogni utile iniziativa al fine di individuare una soluzione ai problemi quotidiani che investono sia il personale della Polizia che gli utenti del Commissariato in modo da garantire una sede adeguata alle esigenze del Personale della PS e del servizio da fornire ai cittadini.

Infine, non si deve dimenticare che nel recente passato era stata ipotizzata la possibilità di trasferire la sede del Commissariato in un altro Comune limitrofo a Sora, e ovvio che risolvere il problema della sede scongiurerebbe tale ipotesi. Si auspica che la proposta possa trovare un’ampia condivisione nella prossima seduta del Consiglio Comunale».

È quanto dichiara , portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

TORINO - Isolato il Coronavirus piemontese: tra le virologhe anche una "sorana"

Un gran bel risultato dell’ospedale "Amedeo di Savoia" per cercare di arrivare in tempi ragionevoli al vaccino.

CORONAVIRUS

Coronavirus: altri 42 nuovi casi in provincia di Frosinone

25 sono riferibili ai "cluster" di Cassino e Veroli. Tre pazienti sono guariti, due sono purtroppo deceduti.

CORONAVIRUS

ROMA - Tornano a salire i ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Il consueto punto del giorno divulgato dall'INMI situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...