1’ di lettura

SORA – “Con Maria sotto le stelle”, l’iniziativa della Parrocchia della Cattedrale

Appuntamento fissato per Venerdì 9 agosto alle ore 21:00.

La Parrocchia di Santa Maria Assunta, in collaborazione con il Centro Minori San Luca, con il progetto P.R.I.M.A.I. e nell’ambito dell’accordo LIRIS, organizza la seconda edizione di “Con Maria sotto le Stelle, tra scienza e fede, Maria donna dei nostri giorni”

Venerdì 9 agosto alle ore 21:00 a partire dall’ingresso principale della Cattedrale dedicata Santa Maria Assunta, inizierà un evento GRATUITO completamente dedicato alle famiglie, ai bambini, ai ragazzi, ai nonni, a tutti, grandi e piccini: alla Comunità Educante.

La prima parte della serata vedrà esibirsi vari artisti in uno spettacolo che attraverserà il linguaggio della narrazione, della danza della musica, dei suoni e delle luci. Musicisti, Danzatori, Attori condivideranno con i partecipanti un viaggio artistico e culturale, un’esperienza emozionale sull’ imponente scalinata della Cattedrale, un sito che oltre mille anni è un riferimento per la città, una location suggestiva per la straordinarietà della sua architettura, per la memoria storica che racconta e per la ricchezza della sua centralità nell’agorà della vita cittadina.

La seconda parte vedrà la serata trasformarsi in un villaggio accogliente, presso la struttura sulla salita XI Febbraio, immediatamente sopra la statua dedicata a San Pio, allietata dalle penne all’arrabbiata, la cocomerata, un tavolo di dolci vari, musica, giochi per bambini, giochi con gli scacchi. Durante l’intera serata sarà allestita una postazione per l’osservazione astronomica e tutti potranno ammirare le stelle da vicino.

Un’occasione importante per:” stare bene insieme”.

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.