3 mesi fa

SORA – Concerto notturno al rifugio Trombetta. Associazioni e cittadini insieme per amore della montagna

Un evento che assume un valore ulteriore dopo gli scellerati incendi che hanno flagellato per giorni i nostri monti ed il patrimonio boschivo.

Notte al tramonto, concerto al rifugio Trombetta, è un evento patrocinato dal Comune di Sora, ideato dalle Associazioni, CAI Sezione di Sora, Camminando in gruppo con Sandro e Daniela, Associazione amici del bosco, Escursionamoci, Squadre Cacciatori sorani, con la collaborazione della Protezione civile di Sora ed il supporto degli amanti della montagna.

Un evento che coniuga sport, cultura e Ambiente, dall’escursione al concerto sul rifugio Trombetta, e che assume un valore ulteriore dopo gli scellerati incendi che hanno flagellato per giorni i nostri monti ed il patrimonio boschivo.

Sabato 2 settembre alle ore 17:15 sarà quindi l’occasione per conoscere, esplorare a valorizzare il nostro patrimonio montuoso. La prima attività in programma è l’escursione. Il ritrovo dei partecipanti è previsto in località Mezzano per la partenza verso il rifugio Trombetta.

Successivamente alle ore 20:00 avrà luogo nella caratteristica cornice naturalistica un inedito concerto del Coro Alpini-ANA STELLA DEL GRAN SASSO. Una serata che si preannuncia magica e che sicuramente regalerà emozioni.

Commenti

wpDiscuz
Menu