50" di lettura

SORA – Concerto notturno al rifugio Trombetta. Associazioni e cittadini insieme per amore della montagna

Un evento che assume un valore ulteriore dopo gli scellerati incendi che hanno flagellato per giorni i nostri monti ed il patrimonio boschivo.

Notte al tramonto, concerto al rifugio Trombetta, è un evento patrocinato dal Comune di Sora, ideato dalle Associazioni, CAI Sezione di Sora, Camminando in gruppo con Sandro e Daniela, Associazione amici del bosco, Escursionamoci, Squadre Cacciatori sorani, con la collaborazione della Protezione civile di Sora ed il supporto degli amanti della montagna.

Un evento che coniuga sport, cultura e Ambiente, dall’escursione al concerto sul rifugio Trombetta, e che assume un valore ulteriore dopo gli scellerati incendi che hanno flagellato per giorni i nostri monti ed il patrimonio boschivo.

Sabato 2 settembre alle ore 17:15 sarà quindi l’occasione per conoscere, esplorare a valorizzare il nostro patrimonio montuoso. La prima attività in programma è l’escursione. Il ritrovo dei partecipanti è previsto in località Mezzano per la partenza verso il rifugio Trombetta.

Successivamente alle ore 20:00 avrà luogo nella caratteristica cornice naturalistica un inedito concerto del Coro Alpini-ANA STELLA DEL GRAN SASSO. Una serata che si preannuncia magica e che sicuramente regalerà emozioni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...