1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Concorso di Pasquetta by “Noi x San Rocco”: complimenti a Ginevra, Gabriela ed Emma!

Il Presidente Pietro Marcelli. «Ringraziamo tutti i bambini che hanno partecipato con entusiasmo, per noi sono comunque tutti vincitori».

Redazione Sora24
Redazione

Si è chiuso il giorno di Pasquetta il concorso fotografico indetto dall’associazione “Noi x San Rocco”. Numerose le partecipazioni da parte dei bambini immortalati dai loro genitori mentre preparavano un piatto pasquale tipico della tradizione ciociara. Ad aggiudicarsi il primo posto la piccola Ginevra che ha preparato una deliziosa pizza di ricotta. Al secondo Gabriela con le sue ciambelline e al terzo posto la piccola Emma con gli gnocchi di patate.

«Sulla scia del concorso fotografico di Carnevale, forti del successo ottenuto – ha dichiarato il presidente dell’associazione il campione Sorano Pietro Marcelli – in questo periodo di restrizioni, abbiamo comunque voluto coinvolgere i bambini e i loro genitori con questa simpatica iniziativa per dar loro un momento di allegria, direttamente da casa. Ringraziamo tutti i bambini che hanno partecipato con entusiasmo, per noi sono comunque tutti vincitori. La nostra associazione ha sempre avuto un occhio di riguardo per i bambini e continuerà in vista dei prossimi eventi, sperando di poterli fare in presenza. Abbiamo infatti già pronta una maratona di eventi per l’estate che li vedrà ancora protagonisti. Un ringraziamento speciale agli sponsor: alla Macelleria Parisi e alla Cartolibreria Sarra che hanno colto lo spirito del nostro concorso e si sono subito messi a disposizione. Non da ultimo un ringraziamento a tutti i genitori che ci seguono e sostengono in tutte le nostre iniziative».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.