40" di lettura

SORA – Consegnato il diciottesimo alloggio ATER

Continua il lavoro della consigliera Avv. Simona Castagna.

Diciottesimo alloggio assegnato! Prosegue e si consolida l’impegno del Comune di Sora per dare risposte alle tante famiglie bisognose ed affrontare le problematiche legate alle politiche abitative. Questa mattina alla presenza della Consigliera delegata all’edilizia economica e popolare Avv. Simona Castagna è stata riconsegnata un’altra casa.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis si è complimentato con la Consigliera Avv. Simona Castagna:“i numeri certificano un impegno rigoroso volto al rispetto della trasparenza e della legalità che sono i cardini della nostra azione amministrativa. Il lavoro prezioso svolto all’ERP per le politiche abitative è una realtà positiva ed una discontinuità attesa soprattutto per un settore delicato ed una fascia della popolazione che ha bisogno di serietà, impegno e grande sensibilità”.

Nuovo iPhone

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.