46" di lettura

SORA – Consiglio comunale di Lunedì 8 aperto solo a stampa e addetti ai lavori

I giornalisti dovranno munirsi dei necessari dispositivi di protezione individuale.

Con apposito Comunicato, il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Antonio Lecce, rende noto che la seduta del prossimo Consiglio Comunale, convocato per il giorno lunedì 8 giugno 2020, alle ore 16.30, si svolgerà alla sola presenza dei giornalisti accreditati e degli addetti ai lavori.

Il Presidente, pertanto, invita tutti i giornalisti interessati ad accreditarsi entro le ore 10.00 di lunedì 8 giugno 2020 presso la Segreteria Generale del Comune di Sora, inviando una e-mail all’indirizzo: segreteria@comune.sora.fr.it, specificando il nominativo e la testata giornalistica di appartenenza.

La misura si rende necessaria per contingentare gli ingressi e garantire il necessario distanziamento sociale all’interno della sala, nel rispetto delle misure anti-contagio previste dal Governo. I giornalisti dovranno munirsi dei necessari dispositivi di protezione individuale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.