44" di lettura

SORA – Consiglio comunale ragazzi: Di Stefano deluso dall’amministrazione

Secondo il consigliere il governo cittadino è "contro i giovani".

«Oggi prevale in me un sentimento di delusione. Ieri in consiglio comunale il sindaco e la sua maggioranza hanno votato contro una mozione che vedeva protagonisti i ragazzi, e nello specifico la riattivazione del consiglio comunale dei ragazzi.

Un progetto che mirava alla sensibilizzazione e alla valorizzazione delle tematiche giovanili , un progetto di grande importanza e di un grande valore educativo oltre ad essere un’occasione utile per consentire una prima esperienza funzionale per comprendere i tanti meccanismi che si trovano alla base della grande macchina amministrativa.

Oggi piu che mai l’amministrazione targata de donatis si conferma un’amministrazione contro i giovani ,peccato perché poteva essere una grande opportunità per questa città e invece per l’ennesima volta dimostrano di essere amministratori miopi, sterili e senza idee».

È quanto dichiara il Consigliere comunale Luca Di Stefano (Lega Sora).

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...