49" di lettura

SORA: Consiglio Comunale shock, Tersigni apre crisi maggioranza dopo voto su nuovo CdA Ambiente SpA

ULTIM’ORA h 21:45 – Poco fa si sono concluse le votazioni del Consiglio Comunale di Sora per il rinnovo del CdA della società municipalizzata Ambiente SpA. I risultati (numero preferenze): Annarelli Grazio 9, Vinci Tony 6, De Gasperis Franco 5, Bruni Massimo 5, Di Marco Massimo 4, Conte Gilberto 1. Il nuovo CdA di Ambiente, dunque, sarà così composto: presidente Grazio Annarelli, membri CdA Vinci e Bruni. Dopo la votazione, il sindaco Ernesto Tersigni ha ufficialmente aperto una crisi nella maggioranza che governa la città volsca.

In esclusiva su Sora24 il video del momento in cui il sindaco Tersigni dichiara aperta la crisi della maggioranza a Sora:

Redazione Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...