1’ di lettura

POLITICA

Sora, Consulta Problematiche Sociali: Tamara Spica eletta presidente

Insieme all’Avv. Spica sono stati elette: Isabella Sardellitti Vicepresidente e Martina Tersigni Segretario.

Redazione Sora24
Redazione

L’Avv. Tamara Spica è il nuovo Presidente della Consulta “Problematiche Sociali e Pari Opportunità” del Comune di Sora. Le elezioni si sono tenute nella Sala “V. Simoncelli”, nel corso di una riunione dall’ampia partecipazione di cittadini ed associazioni a testimonianza dell’importante ruolo dell’organismo quale espressione della società civile. Insieme all’Avv. Spica sono stati elette: Isabella Sardellitti Vicepresidente e Martina Tersigni Segretario.

La Consulta “Problematiche Sociali e Pari Opportunità” è attiva sin dal 2011 ed ha una funzione propulsiva e propositiva nei confronti dell’Amministrazione Comunale per lo sviluppo economico, sociale e culturale della città.

Nei mesi scorsi il Sindaco Luca Di Stefano il Vice Sindaco con delega alle Pari Opportunità Maria Paola Gemmiti, il Consigliere Fausto Baratta delegato all Politiche Sociali, ed il Consigliere Salvatore Lombardi delegato alla Disabilità, alle Politiche di Inclusione Sociale e ai Rapporti con l’Associazionismo; hanno iniziato a lavorare alla riattivazione dell’organismo.

«La Consulta “Problematiche Sociali e Pari Opportunità” è un proficuo spazio di confronto dove sarà possibile scambiarsi idee, condividere esperienze e mettere a punto proposte progettuali da presentare all’Amministrazione. Porgiamo i migliori auguri di buon lavoro a Tamara Spica e la ringraziamo per l’impegno che, insieme alle associazioni componenti la Consulta, dedicherà alla piena integrazione sociale di tutti i cittadini», dichiarano il Sindaco Di Stefano, il Vice Sindaco Gemmiti, il Consigliere Baratta ed il consigliere Lombardi.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.