54" di lettura
POLITICA

Sora, contributi per libri di testo, sussidi didattici o notebook: riaperti i termini

Ecco come fare domanda.

Redazione Sora24
Redazione

Riaperti i termini per richiedere i contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, sussidi didattici o notebook. Lo rendono noto il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera Comunale delegata all’Istruzione Francesca Di Vito.

La Regione Lazio, con Determinazione n. G 13962 del 14/10/2022, ha prorogato al 25 ottobre 2022 il termine ultimo per l’inserimento on line sul SICED da parte dei Comuni dei dati inerenti ai beneficiari del contributo. Il provvedimento è stato adottato per agevolare il maggior numero di studenti in condizioni economiche disagiate.

Il Comune di Sora, in base alla disposizione regionale, ha riaperto i termini di presentazione delle domande che andranno consegnate entro il 20 ottobre 2022 all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Una volta ricevute le richieste di contributo, l’Ufficio Istruzione e Diritto allo Studio svolgerà l’istruttoria ed dovrà inviare alla Regione Lazio i dati degli aventi diritto entro il 25/10/2022.

Info: CLICCA QUI

Scopri il nuovo iPhone 17 su Amazon: design elegante, chip A19 Bionic, fotocamera da 48 MP e batteria potenziata. Acquistalo ora al miglior prezzo con spedizione Prime.

Scopri la super offerta Amazon su Apple iPhone 15: design elegante, fotocamera da 48 MP, chip A16 Bionic e USB-C a prezzo scontato. Solo per poco tempo!

Allenarsi senza uscire di casa non è mai stato così semplice (e silenzioso).

Su Amazon è in offerta iPhone 16e da 128 GB: è il modello più economico compatibile con Apple Intelligence e iOS 26.