Nella giornata di ieri (mercoledì ndr) il centro della Città di Sora è stato oggetto di un’operazione di prevenzione , contrasto delle attività illecite e controllo del territorio, che ha visto all’opera congiuntamente Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Locale. L’operazione è stata disposta a seguito degli indirizzi forniti in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica finalizzati ad implementare in ambito locale la prevenzione e la sicurezza. «Vorrei ringraziare – ha dichiarato Luca Di Stefano, Sindaco di Sora – il Prefetto per l’attenzione dimostrata per la Città di Sora e il Questore della Provincia di Frosinone che ha impartito le disposizioni che hanno permesso l’operazione di ieri, ugualmente ringrazio tutti gli operatori della sicurezza coinvolti in questo servizio. Con questa iniziativa la cittadinanza ha potuto constatare la presenza reale dello Stato. Grazie al lavoro delle Forze di Polizia le vie della nostra Città sono più sicure».
Sora: controlli a tutto campo da parte delle forze dell’ordine, il Sindaco ringrazia
-
Nuova SEAT Ibiza: tua da 17:000 euro fino al 31 luglio 2026
Nuova SEAT Ibiza è in offerta a 17.000 euro con motore 1.0 MPI da 80 CV, tecnologia digitale e consumi fino a 5,7 l/100 km.
-
Citroën C3 Aircross: tanto spazio per la famiglia. Tua da 18.900 euro fino al 31 luglio 2026
Citroën C3 Aircross parte da 18.900 euro e offre motori benzina e ibridi, 460 litri di bagagliaio e fino a sette posti.
-
Alfa Romeo Giulia Sprint 2.2 Turbodiesel 210 CV: tua da 449 euro al mese fino al 31 luglio 2026
Alfa Romeo Giulia Sprint Diesel da 210 CV è proposta da 449 euro al mese con trazione Q4, cambio automatico, tecnologia evoluta e assetto Alfa Link.
-
Lancia Ypsilon Turbo benzina 100 cavalli con cambio manuale: tua da 15.950 € fino a fine luglio
Nuova Lancia Ypsilon Turbo 100: debutta la versione benzina con motore 1.2 turbo da 100 CV e cambio manuale, disponibile con un'offerta dedicata valida fino al 31 luglio 2026.
-
JAECOO 5 SHS-H, promozione di luglio per il SUV full hybrid da 224 CV
JAECOO 5 SHS-H è in promozione fino al 31 luglio 2026 con rate da 159 euro, tecnologia full hybrid, 224 CV e oltre 900 km di autonomia.
-
Citroën C3 benzina in promozione anche a luglio 2026: stile crossover e comfort da città a 14.900 euro
Citroën C3 benzina YOU Turbo 100 Manuale è in promozione a 14.900 euro fino al 31 luglio 2026, con comfort avanzato e stile crossover.
-
Fiat Pandina: tua da 9.950 euro o a rate da 99 euro al mese fino al 29 luglio 2026
Fiat Pandina in promozione da 9.950 euro: city car mild hybrid da 65 CV, compatta, adatta ai neopatentati e pronta per la città.

