1’ di lettura

CRONACA

Sora, controlli della Polizia: patenti ritirate e un veicolo sequestrato

Due persone segnalate perché trovate in possesso di sostanza stupefacente.

Redazione Sora24
Redazione

La Polizia di Stato di Sora, nel fine settimana appena trascorso, è stata impegnata in una intensa attività di controllo del territorio. Infatti, con l’impiego del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sora, affiancato dall’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Lazio” e delle unità cinofile antidroga provenienti da Nettuno (LT), sono state pattugliate sia le vie del centro cittadino che le zone periferiche della città volsca, al fine di effettuare verifiche e di svolgere attività di prevenzione, in esecuzione di due distinte operazioni di controllo straordinario del territorio disposte dal Questore di Frosinone Domenico Condello, nell’ambito del piano denominato “Alto impatto”.

Gli operatori impegnati nei controlli connessi all’attività di Polizia giudiziaria hanno effettuato una serie di accertamenti con l’ausilio dell’unità cinofila e due persone sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente e pertanto sono state oggetto di segnalazione alla Prefettura di Frosinone.

L’attività degli operatori del Settore Controllo del Territorio si è concentrata anche sui soggetti alla guida dei veicoli, sono state ritirate 2 patenti di guida, 1 veicolo è stato sequestrato amministrativamente e si è proceduto al ritiro di una carta di circolazione, in totale sono stati elevati 8 verbali al codice della strada. Nel corso dell’attività, sono state identificate 305 persone e sono stati oggetto di verifiche 80 veicoli.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.