Come riportato nel comunicato divulgato dalla Questura di Frosinone. «Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito degli indirizzi forniti in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica finalizzati ad implementare in ambito locale l’azione di prevenzione e contrasto delle attività illecite e di controllo del territorio, è stata data esecuzione ad una operazione interforze, nella città di Sora, disposta dal Questore di Frosinone. Gli operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale hanno effettuato controlli presso la stazione della città volsca, nei numerosi esercizi pubblici e nelle principali articolazioni stradali del centro cittadino, attenzionando in particolare Piazza Santa Restituta, il quartiere Canceglie ed il quartiere Pianello. L’attività di Polizia Giudiziaria si è concentrata sul contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, con l’effettuazione di alcune perquisizioni domiciliari e personali nel corso delle quali sono stati rinvenuti stupefacente del tipo eroina, suddiviso in 24 dosi pronte per la cessione, ed una ingente somma di denaro contante, che hanno portato al deferimento all’A.G. di un cittadino extracomunitario. Inoltre sono stati controllati 16 esercizi commerciali ed in uno dei quali sono state rilevate e contestate irregolarità inerenti alla cartellonistica antifumo prevista dalla legge. Le pattuglie della Guardia di Finanza hanno effettuato svariate verifiche sugli scontrini, elevando un verbale a carico di un ambulante che era privo del registratore di cassa; gli stessi militari sono impegnati anche nella verifica della regolarità di un B&B. Nel corso dell’operazione, sono state identificate un totale di 323 persone e sono stati oggetto di verifiche 130 veicoli».
Sora: controlli di Polizia, Carabinieri, Finanza e Polizia Locale in tutto il centro storico
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Nuova Citroën C3: fino al 28 febbraio 2026 tua da 13.900 euro in pronta consegna
La nuova Citroën C3 cambia volto con design da crossover, comfort di categoria superiore, più spazio interno e tecnologia intuitiva, mantenendo dimensioni compatte e un prezzo accessibile.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




