49" di lettura

CRONACA

SORA – Coronavirus: De Donatis chiude la Scuola Media “E. Facchini” dal 9 al 16 Dicembre

L'ordinanza del Sindaco si è resa necessaria per diversi contagi verificatisi in due classi. Positivi anche due collaboratori scolastici.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sindaco Roberto De Donatis, con ordinanza n. 149 del 07/12/2020 ha disposto “la chiusura della Scuola Secondaria di I grado “E. Facchini”, con conseguente sospensione delle attività scolastiche/amministrative, dal 09 dicembre al 16 dicembre 2020, affinché, nelle more dell’evoluzione della definizione delle dinamiche legate ai casi di positività al COVID 19 verificatisi, si provveda ad interventi straordinari di igienizzazione e sanificazione degli ambienti scolastici da effettuarsi inderogabilmente prima della riapertura”.

Il provvedimento – si legge sul sito del Comune di Sora – si è reso necessario visto che nella Scuola Secondaria di I grado “E. Facchini” in due classi si sono verificati diversi contagi che hanno richiesto l’attivazione dei protocolli di quarantena domiciliare da parte dell’ASL, nonché è stata riscontrata la positività al COVID 19 di due collaboratori scolastici sottoposti dall’ASL al regime di quarantena.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.