SORA – Coronavirus e Fase 2: riparte il mercato del giovedì

De Donatis: «Auspichiamo sia lo start per una ripresa generale dell’intero settore degli ambulanti secondo regole chiare e condivise sulle quali stiamo lavorando»

«Anche se le condizioni meteo non sono ideali, oggi riparte il settore alimentare del mercato settimanale nel rispetto del distanziamento dei banchi e delle norme di sicurezza, auspichiamo sia lo start per una ripresa generale dell’intero settore degli ambulanti secondo regole chiare e condivise sulle quali stiamo lavorando, pronti al confronto con le associazioni di categoria. Un ringraziamento al Comandante e alle forze della polizia Municipale che hanno ottemperato ad ogni dettaglio in collaborazione con tutti gli operatori oggi finalmente al lavoro. Auspico che ogni cittadino collabori alla riuscita di queste delicate fasi di ripresa».

È quanto dichiarato dal Sindaco, Roberto De Donatis, sulla sua pagina social.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.