SORA – Coronavirus: FdI chiede la convocazione della commissione sanità

II gruppo del partito di centro-dx vuole anche la partecipazione il Consigliere Regionale e Vicepresidente della Commissione Sanità Loreto Marcelli.

La diffusione del virus Covid- 19, impone il massimo sforzo affinché questa piaga venga debellata. È indubbio, che anche a livello economico, sia necessario reperire quei fondi che servono ad affrontare le spese mediche che la diffusione del virus impone. A riguardo il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia crede sia necessario convocare la commissione sanità presieduta dal consigliere .

Ecco la nota stampa diramata dai tre consiglieri di Fratelli d’Italia: “in questo momento di assoluta difficoltà, riteniamo doveroso unire gli sforzi, e mettere in campo tutti i mezzi necessari per far fronte a questa emergenza. La raccolta fondi lanciata in favore del reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Sora, seppur lodevole, non basta ad arginare il problema, Senza considerare che così facendo si vanno ad intaccare le tasche dei cittadini in un momento già di per sé difficile. Proprio per questo riteniamo opportuno che venga convocata la su citata commissione con la quale discutere di quali possano essere le ulteriori iniziative a supporto di quelle già organizzate e note a tutti, utili ad affrontare il problema covid 19. Un tavolo presieduto anche dal nostro Consigliere Regionale, nonché Vicepresidente della Commissione Sanità della Regione Lazio On. . Questo a nostro avviso è l’unico modo per unire gli sforzi e ottenere il massimo risultato dalle istituzioni locali”.

CRONACA

SORA - 50enne arrestato per spaccio

L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

SPORT

CALCIO - Chorinho: sì! Il forte attaccante carioca resta al Sora

Un grande colpo per la società volsca che dimostra tutte le intenzioni di voler continuare ad essere protagonista.

POLITICA

SORA - Eventi e manifestazioni: il Comune volsco tra i beneficiari dei contributi regionali

Tenendo conto delle misure anti-Covid, saranno previste iniziative in diretta streaming nei luoghi più suggestivi della città.

EVENTI

SORA - L'Associazione "Il Faro" presenta il progetto "Teatro&Company"

I laboratori, quando saranno svolti presso il Centro Minori San Luca, si terranno il venerdì, in modo che il sabato ...