SORA – Coronavirus: stanotte parte sanificazione mastelli zone Marsicana, San Lorenzo, Stadio e Pontrinio

A seguire verrà svolta la stessa operazione anche nelle altre zone. La calendarizzazione verrà comunicata per tempo.

È in via di organizzazione una seconda fase di sanificazione delle strade e dei vicoli della Città in collaborazione con la Coldiretti. E’ un’opportunità resa disponibile dalla Prefettura. La Coldiretti mette a disposizione trattori e nebulizzatori chiedendo solo la copertura economica di carburante e prodotti sanificanti. Nei prossimi giorni verranno dunque nuovamente sanificate le vie cittadine in stretta collaborazione tra Coldiretti e società Ambiente.

L’azione sanificatrice dei mastelli della differenziata annunciata per giovedì 19 marzo ha subito ritardi a causa di malfunzionamento del nebulizzatore e a causa di rallentamenti di reperimento da parte della soc. Ambiente di Ipoclorito di sodio. Nella notte tra il 20 e il 21 marzo si provvederà alla sanificazione dei mastelli. Si partirà da via Marsicana, via Pontrinio, via Roma, via Torino, via Borgo S. Nicola, p.zza Risorgimento, via Conte Canofari e poi a seguire tutte le altre zone della Città.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.