35" di lettura

CRONACA

SORA – Coronavirus: stanotte parte sanificazione mastelli zone Marsicana, San Lorenzo, Stadio e Pontrinio

A seguire verrà svolta la stessa operazione anche nelle altre zone. La calendarizzazione verrà comunicata per tempo.

Redazione Sora24
Redazione

È in via di organizzazione una seconda fase di sanificazione delle strade e dei vicoli della Città in collaborazione con la Coldiretti. E’ un’opportunità resa disponibile dalla Prefettura. La Coldiretti mette a disposizione trattori e nebulizzatori chiedendo solo la copertura economica di carburante e prodotti sanificanti. Nei prossimi giorni verranno dunque nuovamente sanificate le vie cittadine in stretta collaborazione tra Coldiretti e società Ambiente.

L’azione sanificatrice dei mastelli della differenziata annunciata per giovedì 19 marzo ha subito ritardi a causa di malfunzionamento del nebulizzatore e a causa di rallentamenti di reperimento da parte della soc. Ambiente di Ipoclorito di sodio. Nella notte tra il 20 e il 21 marzo si provvederà alla sanificazione dei mastelli. Si partirà da via Marsicana, via Pontrinio, via Roma, via Torino, via Borgo S. Nicola, p.zza Risorgimento, via Conte Canofari e poi a seguire tutte le altre zone della Città.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.